I nostri Social

Calciomercato

Olympique Marsiglia, fumata nera per Gallarado

Pubblicato

il

Marsiglia Ligue 1
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Olympique Marsiglia è alla ricerca del nuovo allenatore. Dopo l’addio di Igor Tudor, la società avrebbe sondato diversi profili per continuare il processo di crescita intrapreso lo scorso anno con il tecnico ex Verona. Negli ultimi giorni Pablo Longoria, numero uno del club, aveva deciso di puntare con decisione su Marcelo Gallardo, tecnico che ha vinto tutto alla guida del River Plate, alla ricerca della prima esperienza in Europa.

Tuttavia, secondo quanto riportato da TyC Sport, dopo una serie di contatti tra l’OM e il mister argentino, quest’ultimo avrebbe rifiutato l’offerta presentatagli da Les Phoceens, in quanto non convinto pienamente del progetto e delle ambizioni per la Ligue 1 e per le Coppe Europee. Allo stato attuale, l’Olympique Marsiglia avrebbe dunque abbandonato la pista che porta a Gallardo, e avrebbe iniziato a nuovamente la ricerca del nuovo tecnico.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza