I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, in arrivo Joselu dall’Espanyol: i dettagli

Pubblicato

il

Real Madrid Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Madrid è pronto ad ufficializzare il secondo colpo del suo calciomercato. Infatti, dopo l’acquisto di Jude Bellingham dal Borussia Dortmund, i Blancos, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbero concluso definitivamente con l’Espanyol l’operazione per mettere a disposizione di mister Ancelotti il centravanti spagnolo, Joselu. Le Merengues avrebbero raggiunto l’accordo con il club di Barcellona sulla base di un prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro, mentre l’attaccante si sarebbe ridotto l’ingaggio pur di giocare nel club dei suoi sogni al Santiago Bernabeu.

Tuttavia, a seguito dell’addio di Benzema, il Real Madrid potrebbe completare l’acquisto anche di un altro centravanti, questa volta però di maggior spessore internazionale per competere in Liga e in Champions League con gli altri top club. Dunque, per Joselu dovrebbe quindi prospettarsi una stagione da vice, in attesa dell’arrivo del nuovo bomber.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza