I nostri Social

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis: “Nuovo mister? Valutiamo dieci nomi. Luis Enrique vuole la Premier…”

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

In un’intervista concessa alla Rai il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del nuovo allenatore del club con un riferimento preciso a Luis Enrique. Ecco l’estratto delle sue parole:

Nuovo allenatore? Stiamo valutando allenatori per il 4-3-3 coi nostri giocatori straordinari che vogliamo tenere, ho valutato una decina di profili che si possono cimentare con questo modulo, sceglierò il migliore per proseguire il ciclo. Io voglio ancora seminare e ho bisogno dell’appoggio di tutti i napoletani. Quando uno crea un cambiamento ci possono essere momenti che non devono spaventare perché tutto serve per migliorarsi e quindi andremo avanti essendo l’unica squadra di calcio che da 14 anni è in Europa e questo la dice lunga sulla scelta dei tanti allenatori. Il mio vantaggio è che non so giocare a calcio, ma so fare l’imprenditore. Non mi lascio trasportare dal sentimentalismo, anche se sono sentimentale, ma devo essere razionale a mille e devo verificare, parlando e capendo con tutti, quello che accade. Certo posso anche sbagliare. Per ora abbiamo sbagliato poche volte e spero che anche questa volta faremo centro. 

Luis Enrique? Vuole andare in Premier League, competiamo con campionati che sono più attraenti del nostro. Posso dirgli che lì non c’è il golfo e non si mangia bene come da noi, ma più di questo…”.

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza