I nostri Social

News

Salernitana, Lovato: “Io qui sto bene, spero Dia resti con noi”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore della Salernitana Matteo Lovato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro l’Atalanta.

Tanti i temi affrontati, dal momento della squadra al suo futuro, passando per le voci di mercato su Dia.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

Pubblicità

“Nello spogliatoio abbiamo festeggiato, anche con il presidente. Non è ancora matematica, aspettiamo qualche ora e vediamo”.

L’arrivo di Paulo Sousa ha cambiato la stagione

“A livello di squadra, eravamo squadra prima e siamo squadra ora. Forse avevamo perso la retta via, tramite il lavoro qualcuno ha trovato il proprio modo di stare in campo e siamo riusciti a svoltare. Sono stata 10-12 partite di altissimo livello”.

Pubblicità

Dia inizia ad essere accostato a grandi club. Che giocatore è?

“Quello che fa in allenamento, riesce a farlo con facilità la domenica. Se dovesse restare con noi saremmo molto felici, ma se chiunque lo prenderà farà un grande affare”.

Quale sarà il tuo futuro?

Pubblicità

“Qui a Salerno sto bene, ho un contratto lungo. Tutte le esperienze passate mi hanno permesso di essere il giocatore che sono adesso”.

Questa è la tua stagione migliore?

“A livello di risultati no, ma a livello personale mi ha permesso di crescere tantissimo. Ho avuto una grande reazione dopo l’infortunio subito ad inizio stagione, sono contento del percorso che ho fatto”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza