I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 33ª giornata

Pubblicato

il

Di Lorenzo Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentatreesima giornata alle porte, e come sempre arriva puntuale la nostra lista dei cinque difensori su cui puntare al Fantacalcio.

GLEISON BREMER (Juventus) – Il forte difensore brasiliano è pronto a riprendere in mano le redini della sua difesa e contro il Lecce cercherà di farsi valere sia come leader difensivo sia come minaccia aerea sui calci piazzati.

GIORGIO SCALVINI (Atalanta) – Il giovane profilo italiano che farà impazzire tutti nel prossimo calciomercato ora è concentrato solo sulla sua Atalanta. Gasperini stravede per lui e il giovane asso bergamasco ricambia la sua fiducia a suon di ottime prestazioni.

Pubblicità

MANUEL LAZZARI (Lazio) – Contro il Sassuolo Maurizio Sarri cercherà di attaccare soprattutto sulle fasce dove Manuel Lazzari riprenderà il suo posto dopo una stagione tra alti e bassi. L’esterno farà di tutto per farsi trovare pronto soprattutto in fase offensiva vista la sua straordinaria progressione.

PIERRE KALULU (Milan) – Il giovane rossonero è atteso ad una prova di spessore contro la Cremonese. Senza Kjaer e Tomori sarà lui a guidare il reparto arretrato dei rossoneri. Attenziona anche in zona bonus, il difensore cerca spesso di trovare la via del gol sui calci piazzati.

GIOVANNI DI LORENZO (Napoli) – Capitano e prossima bandiera del club partenopeo, Giovanni Di Lorenzo è atteso ad una grande prova in quella che potrebbe essere la partita del terzo Scudetto partenopeo, e chissà che ciò non possa concretizzarsi con un suo gol.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza