I nostri Social

Napoli

Udinese-Napoli, prefetto Marchesiello: “Si gioca alle 20:45. Sui festeggiamenti…”

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Prefetto di Udine Massimo Marchesiello ha parlato dell’imminente sfida tra Udinese e Napoli che potrebbe consegnare lo scudetto agli azzurri. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli, riportate da TMW:

UDINESE-NAPOLI –E’ confermato che Udinese-Napoli si giocherà alle 20:45, ci è sembrata la valutazione più opportuna viste anche le polemiche e le complicazioni che ci sono state in questo periodo. E’ tutto confermato, è un problema di ordine pubblico in più per Udine ma sapremo affrontare la situazione come sempre”.

TIFOSI – “Saranno 10 mila, tutti quelli non residenti in Campania verranno a tifare Napoli giovedì sera”.

Pubblicità

NAPOLI – “E’ un impegno in più, le forze dell’ordine sapranno affrontare questa situazione. Sono previsti rinforzi, è una partita ancora aperta ma su questo faranno tutti il loro dovere. Non ci dovrebbero essere problemi, sarà una festa in ogni caso”.

NAPOLETANO – “Sì, l’aspetto da 33 anni questa possibilità e questa soddisfazione. Però come ho già detto è stato tutto centellinato, ormai è una cosa prevista. Per me sarà una grande soddisfazione e sarò contento come tutti i tifosi del Napoli”.

NAPOLI A UDINE – “Questo ancora non lo sappiamo, è una notizia che ancora non posso confermare. Siamo in attesa”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza