Juventus
Juventus, Allegri: “Lavoriamo per tornare competitivi. Su Di Maria e Vlahovic…”
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:
LECCE – “Col Bologna abbiamo creato e sbagliato molto. Domani sarà una partita diversa, bisogna essere bravi e soprattutto rispettosi”.
STAGIONE –“Il bilancio va fatto a fine anno, anche perché abbiamo ancora due obiettivi davanti. Durante l’annata ci sono state cose positive e cose negative, stiamo lavorando per tornare competitivi. Bisogna essere bravi a finire nel miglior modo possibile”.
DI MARIA – “Angel sta bene, domani potrà essere della partita. In questo momento tutti devono mettersi al servizio della squadra, lui può fare la differenza in una partita”.
RENDIMENTO – “Fino alla scorsa settimana eravamo dentro tutte le tre competizioni. Nello sport non vincono sempre le stesse squadre, è impossibile”.
LOCATELLI – “Manuel è un ragazzo che quando va in campo si mette a disposizione della squadra. Sono molto contento di quello che sta facendo”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!







