I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Lavoriamo per tornare competitivi. Su Di Maria e Vlahovic…”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

LECCE – “Col Bologna abbiamo creato e sbagliato molto. Domani sarà una partita diversa, bisogna essere bravi e soprattutto rispettosi”.

STAGIONE –“Il bilancio va fatto a fine anno, anche perché abbiamo ancora due obiettivi davanti. Durante l’annata ci sono state cose positive e cose negative, stiamo lavorando per tornare competitivi. Bisogna essere bravi a finire nel miglior modo possibile”.

Pubblicità

DI MARIA – “Angel sta bene, domani potrà essere della partita. In questo momento tutti devono mettersi al servizio della squadra, lui può fare la differenza in una partita”.

RENDIMENTO – “Fino alla scorsa settimana eravamo dentro tutte le tre competizioni. Nello sport non vincono sempre le stesse squadre, è impossibile”.

LOCATELLI – “Manuel è un ragazzo che quando va in campo si mette a disposizione della squadra. Sono molto contento di quello che sta facendo”.

Pubblicità
VLAHOVIC – “Al momento gli obiettivi personali devono essere messi al servizio della squadra. Vlahovic sta bene, è entrato a Bologna e deciderò se farlo partire dall’inizio domani”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza