I nostri Social

Inter

Inter, Dimarco: “Ho avuto la pubalgia, ora sto bene. Il gol alla Messi? Ecco come rispondo”

Pubblicato

il

Dimarco Italia Inter
Tempo di lettura: 3 minuti

L’Inter conquista ancora una volta la finale di Coppa Italia grazie alla vittoria di misura per uno a zero contro Juventus dopo il pareggio dell’andata. Grande protagonista della serata di ieri è stato Federico Dimarco, autore della rete che porta i Nerazzurri a Roma a giocarsi il trofeo contro la vincente tra Fiorentina e Cremonese (con i Viola che all’andata hanno vinto in Lombardia per due a zero).

Al termine del match l’esterno sinistro ex Verona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Riportiamo le parole così come riprese da FcINter1908:

PUBALGIA – “Ho fatto un mese e mezzo in cui ho giocato con la pubalgia, ho fatto un periodo in cui non ce la facevo più. Ho cercato di recuperare la condizione prima possibile. Ora sto bene al 100%, sono pronto per questo finale di stagione”.

Pubblicità

ASSIST BARELLA – “Quattro assist da lui? Bene così dai, aspettiamo fine anno e vediamo se gli pago una cena”.

BASTONI – “Con Bastoni ci conosciamo da Parma, quando sono tornato all’Inter abbiamo trovato un feeling anche con Mkhitaryan, ci ha portato a fare grandi partite contro avversari di valore”.

GOL – “Alla Messi? Siccome l’ho colpita fa niente, l’importante è che sia entrata, alla fine conta quello, non importa come”.

Pubblicità

ESTERNO A CINQUE – “L’ho sempre fatto, diciamo che ho dovuto lavorare di più per meritarmi di giocare. Il nostro gioco ci porta ad avere tanta mobilità, quando fai rotazioni ti trovi in parti di campo che non ti aspetti, questi sono i frutti del lavoro che facciamo in settimana”.

FINALE – “Tutte le squadre dicono che la Coppa Italia non interessa vincerla poi se esci ai quarti o in semifinale ti spiace. Siamo contenti perché ce la siamo meritata sul campo, bene così. Ci andremo a giocare un’altra finale di questa Coppa”.

CONTINUITÀ – “Nell’ultimo mese ci è mancato il non pensare partita per partita, quando pensi troppo in là lasci per strada troppi punti. Questo gruppo è molto unito, lotta ogni partita per il risultato. Dal Benfica è cambiata la storia, siamo arrivati in un momento importante della stagione e si sono visti i risultati”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza