I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, attesa per la decisione sul futuro di Kessié: tre club di Serie A interessati ma…

Pubblicato

il

Kessié Barcellona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona inizia a definire i piani per la prossima stagione con l’obiettivo di innalzare ulteriormente il livello della rosa a disposizione di mister Xavi per poter competere anche in Europa. Alcuni calciatori sono in uscita per consentire ai Blaugrana di potersi muovere sul mercato a causa delle restrizioni imposto dalla Federcalcio Spagnola e dalla UEFA.

Secondo quanto riportato da Sport, il presidente Laporta insieme all’allenatore sembrano non aver ancora sciolto le riserve circa il futuro di Franck Kessié. Qualora arrivasse l’ok definitivo per la cessione ci sarebbero diverse possibilità di rivedere l’Ivoriano in Serie A. Infatti sulle sue tracce ci sarebbero la Juventus, il Milan – per un ipotetico ritorno dopo appena un anno – e l’Inter, con la quale il club proprietario del cartellino del centrocampista potrebbe intavolare una trattativa di scambio richiedendo come contropartita Marcelo Brozovic.

Tuttavia anche in Premier League Kessié sembra riscuotere notevoli interessamenti con il Tottenham in prima linea, che dopo averci provato in estate potrebbe tornare alla carica per rinforza la mediana.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza