I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini ha bloccato il centravanti per la prossima stagione

Pubblicato

il

Maldini Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco più di un mese alla fine della stagione e il Milan è in piena lotta per rientrare tra le prime quattro classificate della Serie A, ma non solo, visto che c’è un Euroderby da giocare che decreterà una finalista di Champions League. Parallelamente a ciò la dirigenza è a lavoro per rinforzare la rosa in vista dell’estate. Tra gli obiettivi principali c’è la necessità di acquistare una prima punta che possa contendersi il posto con Giroud, alla luce della stagione deludente di Origi e del futuro incerto per Ibrahimovic, al quale molto probabilmente non verrà rinnovato il contratto.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Maldini avrebbe già bloccato il centravanti da mettere a disposizione di mister Pioli per la prossima stagione. Il giocatore in questione dovrebbe essere Marko Arnautovic del Bologna. L’attaccante austriaco ha ancora due anni di contratto con i Felsinei, i quali però sarebbero disposti ad accettare un indennizzo pari a 5 milioni di euro per cederlo immediatamente. Nelle prossime settimane si capirà meglio se effettivamente il futuro dell’ex Stoke City ed Inter sarà Rossonero.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza