I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per Osimhen il PSG non è una prima scelta: ecco quali sono le priorità del Nigeriano

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

A Napoli si è entrati nella settimana più attesa, quella che mancava da ben trentatré anni, quella che potrà consegnare matematicamente il tricolore alla compagine azzurra. I meriti di questo grandissimo traguardo sono di tutti, ma ovviamente ci sono alcuni calciatori che hanno fatto sognare il popolo partenopeo più di tutti: Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, senza nulla togliere ai vari Kim, Lobotka e co. Le prestazioni dell’intera squadra hanno impressionato tutti i dirigenti dei top club che sono pronti a fare follie per acquistare alcuni giocatori del Napoli.

Nelle scorse settimane si è discusso di un ipotetico trasferimento del bomber con la maglia numero nove al PSG, addirittura parlando di accordo economico tra il procuratore e Luis Campos, d.s. del club parigino. Tuttavia, secondo TMW, per l’attaccante Nigeriano approdare sotto la Tour Eiffel non sarebbe la sua prima scelta. Infatti, qualora insieme a De Laurentiis si raggiungesse un accordo che faccia felice ambo le parti, le priorità dell’ex Lille sarebbero innanzitutto la Premier League e il Bayern Monaco. Dunque il futuro di Osimhen è un rebus, la cessione è possibile così come la permanenza in maglia azzurra.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza