Fantacalcio
FANTACALCIO – I top dell’8ᵃ giornata
Archiviata questa giornata di campionato, andiamo a vedere i giocatori che hanno decisamente convinto.
Di seguito i flop al Fantacalcio di questo ottavo turno di Serie A:
De Gea 7,5
La Fiorentina esce da San Siro senza punti, ma se è arrivata a tanto così dal portarsene almeno uno, il merito è tutto di David De Gea. Lo spagnolo risponde alle critiche a suon di parate, trovandole alcune che hanno ricordato il De Gea dei primi tempi al Manchester United. Quella su Pio Esposito è un capolavoro. Nulla può sui due gol.
Balerdi 8
Malen a secco? Attacco inconcludente? Ci pensa Balerdi. Entra dalla panchina e fa doppietta, riacciuffando due volte il risultato e permettendo ai giallorossi di mantenere l’imbattibilità.
Schmid 8
Era ancora a secco in questo inizio, ma nella goleada di Bergamo è lui a fare da goleador. Doppietta, a dimostrazione della bontà offensiva del Frosinone, e prestazione di altissimo livello. L’attacco dei ciociari è una meraviglia.
Douvikas 7,5
All’arrivo di Kean si poteva pensare che la stagione del greco sarebbe stata dura, ma Anastasios Douvikas non l’ha patita per niente fin qui la concorrenza (complici anche i problemi fisici dell’ex Viola). Doppietta anche in questo turno ed è quinto nella classifica marcatori, al pari di Marcus Thuram.
(Foto: Depositphotos)
