I nostri Social

Juventus

Juventus, Landucci: “Noi bene nella ripresa. Primo gol della Lazio viziata da un fallo? Rispondo così”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Si ferma la Juventus in casa della Lazio, che invece consolida il secondo posto in classifica grazie ai gol di Milinkovic-Savic e Zaccagni. Al termine del match il vice di Allegri, Landucci, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

Cosa l’ha sorpresa della Lazio?
“Sapevamo che è in un momento molto positivo. Abbiamo avuto tante difficoltà nel primo tempo, nella ripresa siamo cresciuti. Siamo entrati un po’ mosci all’inizio. Meritavamo il pareggio. Il primo gol che abbiamo subito? Accettiamo la decisione dell’arbitro e del var e andiamo avanti”.

Vi ha sorpreso la partenza della Lazio con un ritmo così alto?
“Ce l’aspettavamo, c’era uno stadio bello. Non siamo riusciti ad andare a prenderli nonostante volessimo farlo. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Dobbiamo continuare così. La sconfitta non ci fa passare una buona Pasqua ma giovedì abbiamo una partita importante contro una squadra che ha eliminato l’Arsenal”.

Pubblicità

Si sono affrontate le due squadre favorite per la Champions?
“Non sono bravo a dire queste cose. Sul campo abbiamo fatto 59 punti, vediamo la sentenza il 19. La Lazio gioca solo il campionato ed è un vantaggio”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza