I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri: “Vittoria dedicata al popolo laziale”

Pubblicato

il

Sarri Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Maurizio Sarri si gode la vittoria della sua Lazio contro la Juventus e dedica il successo ai tifosi laziali. Ecco le sue parole a Dazn e in conferenza stampa:

“Sono soddisfatto quanto arrabbiato per il gol preso. Era legittimo il vantaggio, ma gli abbiamo concesso la reazione. Tolto questo, la gara è vinta meritatamente, contro una squadra forte e dalle grandi individualità. Fa piacere vedere la crescita, sotto tanti punti di vista, della squadra ma serve cautela, dobbiamo ancora dimostrare di saper arrivare bene in fondo. Credo ancora che questo squadra abbia margine di crescita e lavorando come stiamo facendo negli ultimi mesi verrà fuori, basta non concedersi cali. 

Quando vedi questo stadio, la vittoria puoi solo dedicarla a chi ti ha sostenuto per 100′, al popolo laziale. Similitudini con il Napoli? Io qui ho sempre detto di divertirmi anche quando si facevamo meno punti. 

Pubblicità

Immobile? Avere più stop  durante la stagione non ti consente di tornare subito in forma. Rispetto alla settimana scorsa ha già fatto meglio, ha indubbiamente ampi margini di miglioramento. Nonostante non sia al top ha comunque fatto un tiro al volo degno di nota”

Episodi dubbi

La mia impressione da lontano è stata che si poteva anche fischiare. Sinceramente però ho avuto anche impressioni diverse, ovvero che la partita sia finita con un paio di ospiti… La Juve doveva chiuderla in nove, il fallo di Locatelli era da rosso e non da giallo e Cuadrado è stato salvato dall’espulsione, tanto che l’allenatore l’ha tolto 30 secondi dopo”.

(Foto depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza