I nostri Social

Calciomercato

PSG, Mbappe vuole ancora il Real Madrid: contatti con Florentino Perez

Pubblicato

il

Mbappé PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ennesima stagione deludente del PSG, che anche quest’anno è stato prematuramente eliminato dalla Champions League, induce i migliori giocatori del club a fare delle valutazioni per il futuro. Tra questi non piò mancare anche Kylian Mbappe che serba ancora nel cassetto il sogno di vestire la maglia del Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal The Athletic, il fenomeno classe 1999, nonostante il maxi rinnovo fino al 2025 con la società francese, continuerebbe ad avere dei contatti diretti e non (tramite i suoi procuratori) con Florentino Perez, numero uno delle Merenegues. Trattasi di un interesse corrisposto, infatti anche i Blancos vorrebbero portare nel club più titolato d’Europa quello che al m omento sembra essere il calciatore più forte al mondo. L’idea sarebbe quella di attendere però al scadenza del contratto, anche questa volta, per non spendere un patrimonio. Tuttavia, non è da escludere che Mbappe possa forzare nei prossimi mesi la mano per essere ceduto.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza