I nostri Social

Calciomercato

Milan, obiettivo centravanti per l’estate: Morata profilo prescelto

Pubblicato

il

Morata Spagna
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan inizia a programmare il futuro partendo dalla certezza Pioli, che è stato confermato sulla panchina da Scaroni (clicca qui). La stagione corrente ha palesato una serie di difficoltà della rosa, tale per cui i pensieri della dirigenza sono volti a colmare queste lacune. Tra gli obiettivi di mercato di Maldini e Massara c’è anche la necessità di acquistare un centravanti alla luce dell’età di Giroud e Ibrahimovic, e del flop Origi che ha al momento ha deluso.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il profilo prescelto dai Rossoneri per rinforzare l’attacco sarebbe Alvaro Morata dell’Atletico Madrid, ma ad una sola condizione. Affinché lo Spagnolo possa approdare nuovamente in Italia, dopo le due avventure sempre con la maglia della Juventus, il Milan dovrebbe qualificarsi alla prossima Champions League. Gli incassi della massima competizione europea e qualche cessione – continua la rosea – consentirebbero al Milan di poter trattare l’acquisto della punta ex Real Madrid.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza