I nostri Social

Juventus

Kostic lascia il ritiro della Serbia per infortunio: allarme in casa Juventus

Pubblicato

il

Kostic Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano le prime tegole dalle Nazionali per i club. Preoccupano in casa Juventus le condizioni fisiche di Filip Kostic, che nella giornata di ieri ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale serba a causa di una infiammazione al tendine d’Achille.

A confermare l’infortunio è stato lo stesso commissario tecnico Dragan Stojkovic:

“Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha un’infiammazione al tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione per lui è stata quella di ritornare al suo club. Non farà parte della partita di domani”.

Pubblicità

Secondo quanto riportato da TMW, la Vecchia Signora nelle prossime ore dovrebbe sottoporre l’esterno ad ulteriori controlli al J-Medical per capire la gravità del problema. Al momento l’ex Eintracht sembra essere seriamente in dubbio in vista della ripresa di campionato all’Allianz Stadium contro il Verona.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza