I nostri Social

Calciomercato

Romeo Lavia impressiona in Premier League. Sfida tra tre top club per acquistarlo, ma…

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i giocatori maggiormente osservati in Premier League in questa stagione risulta esserci anche Romeo Lavia del Southampton. Il classe 2004 sta stupendo tutti a suon di prestazioni eccellenti, che hanno indotto i top club del campionato a tenere sotto osservazione il centrocampista.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le società che avrebbero mostrato maggior interesse ad acquistare il giocatore in vista della prossima sessione estiva di calciomercato sarebbero tre. In pole sembrerebbe esserci il Manchester City, che la scorsa estate ha venduto il belga ai Saints per circa 12 milioni di euro, riservandosi il diritto di riacquistarlo per una cifra pari a 40 milioni. Gli altri due club che vorrebbero accaparrarsi le prestazioni di Romeo Lavia sono il Chelsea e l’Arsenal. Tuttavia per i due club di Londra il giovanissimo calciatore sembrerebbe essere una seconda scelta, in quanto l’obiettivo principale per rinforzare la mediana è ancora Caicedo del Brighton, che chiede una maxi offerta per privarsi del ecuadoregno.

Il Southampton nonostante sia conscio delle serie possibilità di non avere più a disposizione il mediano la prossima stagione, spera comunque nella sua permanenza, almeno per un altro anno.

Pubblicità

(fonte foto: depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza