I nostri Social

Calciomercato

PSG, Campos valuta un ritorno a sorpresa per la prossima stagione

Pubblicato

il

PSG Ligue 1
Tempo di lettura: 2 minuti

Altra stagione destinata a rimanere opaca per il PSG, che dovrà accontentarsi della vittoria della Ligue 1, che negli ultimi anni non è mai stata in discussione, eccezion fatta per quella 2020/21 vinta dal Lille di Galtier, che ora siede sulla panchina del club parigino. Alla luce delle prestazioni insufficienti dell’ultimo periodo, la dirigenza lavora sul mercato per rinforzare ancora la rosa.

Secondo quanto riportato da Media Foot, Campos starebbe valutando il ritorno a sorpresa di Rabiot per la prossima stagione. L’importante stagione che il centrocampista francese sta realizzando con la Juventus avrebbe convinto il PSG a voler puntare nuovamente su di lui. Il classe 1995 è in scadenza di contratto a giugno con i Bianconeri e un accordo pare non essere stato ancora trovato, dunque il PSG potrebbe presto intavolare una trattativa con il giocatore e la mamma-agente per iniziare a discutere le condizioni contrattuali. Ora resta da capire se il numero venticinque della rosa allenata da Allegri sia intenzionato a ritornare nel suo vecchio club.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza