I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, Ten Hag punta un giovanissimo dell’Ajax: i dettagli

Pubblicato

il

ten Hag Manchester United
Tempo di lettura: 2 minuti

La rivoluzione del Manchester United guidata da Erik Ten Hag è a metà dell’opera. Infatti, la pulizia in rosa realizzata la scorsa estate continuerà anche a giugno in modo da poter continuare ad acquistare giocatori da plasmare a sua immagine e somiglianza.

Numerosi sono i profili valutati dalla dirigenza e dal tecnico, che però nell’ultimo periodo avrebbe messo nel mirino un giovanissimo classe 2004 dell’Ajax, Axel Dongen, che l’allenatore ben conosce alla luce del suo passato nel club olandese. A dare la notizie è stato Fabrizio Romano, che ha evidenziato come i Red Devils sarebbero uno dei diversi club che avrebbe chiesto informazioni per acquistare il giocatore. Nonostante ciò, la società biancorossa pare non aver alcune intenzione a cedere il ragazzo, ed infatti gli avrebbe piuttosto proposto un rinnovo di contratto fino al 2027. L’accordo per il prolungamento manca al momento, ma risulta difficile pensare che l’Ajax cede immediatamente l’attaccante.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza