I nostri Social

Napoli

Napoli, il sindaco Manfredi: “Scudetto? Stiamo lavorando per una bella festa”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Diversi temi trattati, tra cui l’ipotesi festa Scudetto degli azzurri. Il Napoli in Serie A sta blindando la prima posizione, attualmente primo con ben diciotto punti sul secondo posto. Alcune parole del primo cittadino riportate dal sito ufficiale della radio:

“Stiamo ragionando insieme al Napoli, al Prefetto ed al Questore per avere una festa scudetto bella e in sicurezza. Sarà un evento che ci farà gioire, ma che ci preoccupa anche un po’. Vogliamo fare più eventi in città, in modo da avere più luoghi dove poter festeggiare. Napoli è grande, ed ha tanti luoghi belli per far partecipare tante persone alla festa e farlo in sicurezza”.

Star internazionale? “De Laurentiis ci tiene molto all’internazionalizzazione del Napoli, ma è la festa della napoletanità e ci saranno tanti artisti della nostra terra”.

Pubblicità

Napoli-Eintracht? “Ho manifestato le mie preoccupazioni alle autorità competenti per quello che potrebbe succedere in città con i tifosi tedeschi. Il mio dovere è tutelare i cittadini per evitare che possano essere coinvolti in eventi spiacevoli. C’è grande apprensione, ma mi appello a tutti i napoletani: Napoli è una città civile e deve dimostrarlo isolando i violenti, ma soprattutto non accettando eventuali provocazioni”.

L’Italia di Mancini al Maradona? “Sono molto felice che la Nazionale torni a Napoli dopo 10 anni. Ci tenevamo tanto a questo evento, perché l’Italia si è candidata per i prossimi Europei, e Napoli sarà una delle sedi della manifestazione. E Napoli farà la sua parte, e bella figura, come sempre ha fatto”.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza