I nostri Social

Calciomercato

Milan, Jorge Mendes incontra il Real Madrid per Leao

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan, dopo un altro passo falso in Serie A contro la Fiorentina, prepara il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, ma contemporaneamente la dirigenza rossonera è a lavoro per sistemare le questioni dei rinnovi. Senza dubbio la più spinosa risulta essere quella riguardante il futuro di Rafael Leao, ambito dai top club europei, in quanto tra le negoziazioni per il prolungamento del contratto con adeguamento dell’ingaggio, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero in fase di stallo.

Alla luce di tale situazione, Jorge Mendes, noto procuratore, avrebbe incontrato nelle settimane scorse il Real Madrid per capire quanto interesse avessero nell’acquistare l’attaccante esterno portoghese in vista della prossima stagione. Tuttavia, sembrerebbe – continua la rosea – che i Blancos si sarebbero tirati fuori dalla corsa per acquistare l’ex Lille. Infatti, le Merengues, avendo già Vinicius Jr nella medesima posizione, avrebbero prefissato in vista dell’estate obiettivi differenti, in modo da rinforzare la rosa in altri reparti.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza