I nostri Social

Calciomercato

Il Barcellona insiste per Vitor Roque: la situazione

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona, sempre più primo in Liga, continua a lavorare per il futuro. Dopo una sessione di calciomercato, quella della scorsa estate, spumeggiante, che ha visto approdare allo Spotify Camp Nou calciatori del calibro e di Robert Lewandowski con molta esperienza, i Blaugrana ora lavorano per il futuro con uno sguardo al calcio sud americano.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club spagnolo starebbe insistendo per acquistare Vitor Roque, attaccante giovanissimo dell’Atletico Paranaense. L’offerta che Xavi e co. sarebbero pronti a far recapitare alla società detentrice del cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un’offerta insufficiente per strappare il classe 2005 dal club brasiliano, che spera possa scatenarsi un’asta in modo da poterlo cedere al miglio offerente.

Infatti su Vitor Roque non ci sarebbero solo gli occhi del Barcellona, m anche molti altri club europei starebbero studiano le mosse per acquistare un attaccante molto promettente, già vincitore del Mondiale con la Nazionale verde oro Under 20.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza