I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi: “Mancato il giusto approccio alla partita”

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter cade un’altra volta in trasferta, oggi contro il Bologna. I nerazzurri restano a quota 47 punti con la possibilità di essere riagganciati da Milan, Roma e Lazio

Simone Inzaghi ha parlato davanti ai microfoni ponendo l’accento principalmente sulla poca concentrazione che la sua squadra ha messo nel match odierno e sull’analisi della partita. Ecco alcuni estratti ripresi da gianlucadimarzio.com:

“Abbiamo approcciato male e fatto un primo tempo non da Inter. Contro avevamo una squadra in salute. Nel secondo tempo, dopo aver creato tanto, abbiamo preso un gol che non si può prendere. Siamo arrabbiati perché dobbiamo fare di più e possiamo farlo. Bisogna cercare le motivazioni per ogni partita. Io in primis che sono l’allenatore. Ci è successo troppo spesso e dobbiamo fare di più. Nel primo tempo non si è vista la migliore Inter“.

Pubblicità

Sulla strategia che ha adottato: “Il primo tempo è stato insufficiente. Sarà un motivo di analisi. Il secondo tempo è stato affrontato meglio. Dobbiamo capire il perché di quel primo tempo in cui non abbiamo messo nulla in campo. Il Bologna è una squadra a cui piace molto giocare internamente e noi con i nostri quinti volevamo metterli in difficoltà. È una squadra in salute e che gioca una sola partita a settimana. Dalla parte destra abbiamo avuto più difficoltà. A sinistra avevamo più spazio perché Orsolini saliva e lasciava spazi. A destra Soriano non è mai uscito e non abbiamo avuto spazi per fare gioco con Dumfries. Se avessimo sfruttato le nostre occasioni si parlerebbe di un’altra partita. Ci voleva più lucidità e freddezza sotto porta con Calhanoglu e Dzeko“.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza