I nostri Social

News

Salernitana, due big rischiano di saltare la Lazio

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana rischia di perdere due dei suoi giocatori migliori per la sfida alla Lazio della prossima giornata. Oltre a Troost-Ekong, uscito malconcio dall’ultima gara, il neo allenatore Paulo Sousa dovrà fare i conti, con tutta probabilità con l’assenza di Dia: un ematoma muscolare preoccupa non poco lo staff sanitario granata. Questi i comunicati:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che William Troost-Ekong si è sottoposto a risonanza magnetica e tac presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che hanno evidenziato una frattura del piatto tibiale in seguito a un trauma contusivo. L’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico ed effettuerà nuovi controlli diagnostici tra due settimane”. 

Boulaye Dia in seguito ad un trauma di gioco nel corso dell’ultima gara di campionato Hellas Verona – Salernitana, ha riportato un ematoma a carico del polpaccio destro. L’atleta proseguirà il suo percorso riabilitativo”.

Pubblicità

Dia quindi con ogni probabilità sarà sottoposto a nuovi esami nei prossimi giorni. Difficile una sua convocazione per il match contro i biancocelesti.

(Foto LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza