I nostri Social

Calciomercato

Roma, operazione rinnovi in corso

Pubblicato

il

Dan e Ryan Friedkin Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma lavora al futuro, e per farlo ha la necessità di assicurarsi le prestazioni dei suoi migliori calciatori ancora per molti anni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, la dirigenza giallorossa sarebbe in trattativa per alcuni importanti rinnovi, su tutti quelli di El Shaarawy. Smalling e Matic. 

Se per il faraone il prolungamento di contratto sembra un’ operazione già scritta, con il calciatore disposto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere in giallorosso, non si può dire la stessa cosa del difensore inglese.

Pubblicità

Infatti il centrale ex Manchester United, non avrebbe ancora deciso di esercitare l’opzione unilaterale per il suo prolungamento, e questo tiene la Roma con il fiato sospeso. L’offerta di un biennale a due milioni e mezzo di euro non convince del tutto il calciatore che prende tempo.

Capitolo Matic:  il rinnovo scatterà nel momento in cui giocherà il 50% delle partite da titolare o per almeno 45 minuti. In caso di raggiungimento di questo minutaggio, l’ex Chelsea prenderà tre milioni e mezzo di euro più bonus fino al 2024.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza