I nostri Social

News

Chelsea, Joao Felix: “Riscatto? Se vorranno dovranno trovare un accordo con l’Atletico Madrid…”

Pubblicato

il

Joao Felix Atletico Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono squadre che cambiano completamente fisionomia con il calciomercato, una di queste è il Chelsea che durante la sessione invernale ha praticamente rivoluzionato mezza squadra, spendendo centinaia e centinaia di milioni. Tra i top acquisti figura senza dubbio anche Joao Felix, giocatore offensivo portoghese arrivato in prestito dall’Atletico Madrid. L’attaccante ha rilasciato un’intervista ad AS, quotidiano spagnolo, nella quale ha parlato della sua nuova avventura in Inghilterra con i Blues.

Riportiamo le parole riprese da Fabrizio Romano:

“Mi sento molto bene al Chelsea, mi piace il club. Non c’è possibilità di riscatto nel contratto, quindi se vogliono tenermi dovranno trovare un accordo con l’Atlético. Sto conoscendo il club, mi piace — non sappiamo mai il futuro”.

Pubblicità

“Il Chelsea è un top club. È stato facile adattarmi per me, ho parlato immediatamente con Potter – è stato molto positivo. Anche Enzo Fernández si è adattato molto velocemente, vale 121 milioni di euro perché è un grande talento”.

Non sappiamo se il mio percorso all’Atlético Madrid è finito. Lo sapremo solo in estate. Se il Chelsea mi vorrà riscattare dovrà trovare un accordo con loro. Per me è stato un onore vestire la maglia biancorossa”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza