I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, quale futuro per Fofana? Interrotti i contatti con il Galatasaray che punta Zaniolo

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea anche in questa sessione di mercato ha continuato a spendere fior fior di milioni. La nuova dirigenza, alla luce degli scarsi risultati, sta portando avanti un’opera di rivoluzione dell’intera rosa. Tra i nuovi acquisti fatti, tutti secondo un preciso diktat, c’è anche David Datro Fofana, classe 2002 arrivato dal Molde. Negli scorsi giorni sembrava esserci una trattativa tra i Blues e il Galatasaray per mandare l’attaccante in prestito fino al termine della stagione. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sembrerebbero essere stati interrotti i contatti tra le parti. Dunque il futuro dell’Ivoriano sarà a Londra a disposizione di mister Potter. 

Il Galatasaray – continua il noto giornalista – avrebbe virato la propria attenzione per gli ultimi giorni di mercato, ancora aperto in Turchia fino all’8 febbario, su Nicolò Zaniolo, che dal suo canto avrebbe accettato già la destinazione. Contatti in corso con la Roma per trovare l’intesa sulle modalità e il prezzo del trasferimento. Sono attese novità.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza