I nostri Social

Calciomercato

Inter, rifiutata offerta del PSG per Skriniar: i dettagli

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L‘Inter batte cassa per la cessione di Milan Skriniar al Paris Saint Germain, già a gennaio. A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ufficiale scrive:

“In queste ore il Paris Saint-Germain ha presentato all’Inter un’offerta per anticipare l’arrivo di Skriniar (che a giugno arriverebbe a parametro zero): la cifra, intorno ai 10 milioni di euro, è ritenuta però troppo bassa dai nerazzurri, che l’hanno rifiutata. L’Inter infatti chiede almeno il doppio per dare il via libera al trasferimento a gennaio”.

Lo stesso Di Marzio, inoltre, rivela quelli che possono essere gli eventuali sostituti:

Pubblicità

“In questi ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato l’Inter sta comunque valutando alcuni profili di difensori che potrebbero sostituire Skriniar se lo slovacco dovesse partire subito. Uno di questi è Tiago Djalò, portoghese classe 2000 del Lille; i francesi non sono disposti però a lasciarlo partire in questa sessione.

Un altro nome valutato dai dirigenti dell’Inter è quello dello svedese Victor Lindelof, al Manchester United dal 2017; in questo caso il problema riguarda la formula, dato che l’Inter lo prenderebbe in prestito ma gli inglesi non prendono in considerazione questa soluzione. Non rientra nella rosa invece Chris Smalling, ma per una questione tattica: il romanista gioca al centro della difesa a tre, mentre Skriniar a destra, e quindi l’inglese non sarebbe il sostituto adeguato”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza