I nostri Social

News

Roma, Barrack vuole investire nel nuovo stadio. E i Friedkin…

Pubblicato

il

Dan e Ryan Friedkin Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La questione stadio nuovo per la Roma procede molto speditamente così come affermato dal sindaco della Capitale, Gualtieri, nella giornata di ieri (clicca qui per recuperare le sue parole).  Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Barrack, “il più grande investitore immobiliare al mondo”, avrebbe l’intenzione di investire nel nuovo stadio del club giallorosso a Pietralata. Il settantacinquenne si sarebbe affidato a due uomini di fiducia, con un passato nelle istituzioni, che starebbero cercando di carpire i possibili margini operativi d’intervento. I Friedkin, che avrebbero aperto a nuovi soci  per un investimento da circa 600 milioni di euro, ci starebbero pensando seriamente alla possibilità prospettata già il 18 ottobre, immeditatamente dopo l’assemblea straordinaria svoltasi presso lo studio del notaio Luca Amato.

Tuttavia, il quotidiano, cautamente evidenzia come da Trigoria smentiscono possibili avvicendamenti riguardo la struttura societaria asserendo che “le indiscrezioni non trovano riscontro in ambienti vicino al presidente”

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza