I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria in pressing per Dragovic, ma c’è un ostacolo…

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Capita molto frequentemente che con l’avvento di un nuovo allenatore, questo richieda di portare con se anche alcuni giocatori della sua ex squadra, quasi come punti di riferimento. Mister Stankovic, ex tecnico della Stella Rossa, quale prima richiesta alla dirigenza avrebbe chiesto un difensore, ma non uno qualsiasi bensì Aleksander Dragovic, perno centrale della società serba in cui ha allenato il tecnico blucerchiato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria sarebbe in forte pressing per acquistare il giocatore. Tuttavia la società proprietaria del cartellino, per lasciar partire il classe 1991, avrebbe richiesto, quale contropartita, Chabot, attualmente in prestito al Colonia. Quest’ultimo avrebbe prontamente rifiutato tale possibilità, sicché la trattative sarebbe in fase di stallo. Infatti, prima di cedere Dragovic, la Stella Rossa necessiterebbe prima di acquistare un sostituto per non farsi trovare scoperta nel ruolo di difensore centrale. Gli aggiornamenti sono continui, poiché anche i contatti tra le parti lo sono, dunque la trattativa potrebbe sciogliersi o arenarsi improvvisamente.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza