I nostri Social

Calciomercato

Torino, Lainer nuovo nome per la fascia

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino continua a valutare possibili sostituti di Lazaro, che resterà ai box per un po’ di tempo a causa di un infortunio. Dopo aver avviato i contatti con l’Atalanta per chiedere informazioni sulla situazione di Zortea (clicca qui), i Granata hanno iniziato ad osservare anche altri profili.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un nuovo nome sul taccuino del d.s. Vagnati sarebbe quello di Stefan Lainer del Borussia Monchengladbach. Il club piemontese avrebbe contattato la società militante in Bundesliga e sondato il terrone per capire la fattibilità dell’operazione. Tuttavia al momento il Torino avrebbe deciso di non affondare immediatamente il colpo in attese di capire se l’Austriaco fosse effettivamente il profilo giusto da mettere a disposizione di mister Juric.

Nel frattempo la dirigenza sarebbe a lavoro anche per definire i rinnovi contrattuali di Bayeye e Adopo, entrambi decisivi nella vittoria contro il Milan in Coppa Italia.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza