San Siro Milan

Milan, Pioli: “Napoli oggi favorito, ma distacco non decisivo”

Htest Milan News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

“Chi ha ragione Spalletti o Allegri? Son due toscani a cui piace darsela contro l’uno con l’altro. In questo momento la favorita deve essere per tutti il Napoli, sette punti di vantaggio sono tanti ma non decisivi. Bisogna fare più di 85 punti per vincere il campionato”: lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro il Lecce, parlando del confronto a distanza tra i due allenatori di Napoli e Juventus, protagonisti del match scudetto di questa sera. “Mi godrò la partita, da una parte c’è la qualità e brillantezza del Napoli, dall’altra la concretezza della Juventus. Sarà una grande partita.”, assicura Pioli.

“Origi e Kjaer sono recuperati per domani, Rebic potrebbe recuperare per la Supercoppa. Gli altri spero di riaverli a breve perchè abbiamo bisogno di tutti”, dice il tecnico.

Pioli, poi, assicura di essere a conoscenza della volontà del club di non intervenire sul mercato invernale, come spiegato anche da Maldini prima del ko in Coppa Italia. “Lo sapevo, l’unico nostro problema è non avere il gruppo al completo, sono convinto di avere una squadra forte e non ci sia bisogno di intervenire”, assicura il tecnico.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email