Pedro Lazio

Lazio, Romero vicino al rinnovo. Pedro in bilico

Calciomercato Htest Lazio Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio segue con attenzione la situazione rinnovi. In particolare, sul taccuino della dirigenza ci sono i nomi di Luka Romero e di Pedro. Nelle ultime ore ci sono da registrare diverse novità riguardanti il loro futuro con la maglia biancoceleste. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, la Lazio ha raggiunto un accordo di massima con Romero per il rinnovo di contratto.

Presto l’attaccante firmerà un nuovo accordo fino al 2026, con opzione per un altro anno. Quello di Romero è un rinnovo fortemente voluto dal tecnico Sarri e della dirigenza, che crede molto nelle potenzialità del ragazzo. Le parti sono ancora in contatto per limare gli ultimi dettagli, presto vi sarà l’ufficialità.

Diversa invece la situazione che riguarda Pedro. L’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto con la Lazio nel giugno del 2023. La proposta per il rinnovo è già stata spedita ma il giocatore non ha ancora preso una decisione. La sensazione è quella che Pedro voglia valutare con attenzione il suo futuro. Una qualificazione in Champions League potrebbe convincerlo automaticamente e dunque lo spagnolo prende tempo. La decisione finale slitta quindi al termine della stagione.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email