I nostri Social

Calciomercato

Anche la Juventus si inserisce nella corsa a Zaha

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

L’avvento di gennaio porta con sè certamente il mercato invenale, e quest’anno la ripresa del campionato, ma anche la possibilità di iniziare a fiutare possibili colpi a parametro zero ed anticipare la concorrenza. Tra i giocatori che, attualmente, fanno maggiormente gola ai top club vi è anche Wilfred Zaha, in scadenza a giugno 2023.

Varie sarebbero le società che starebbero pensando di acquistarlo e metterlo sotto contratto, e secondo quanto riportato da London Evening Standard, anche la Juventus si sarebbe inserita nella corsa per acquistare l’Ivoriano. La Vecchia Signora, alle prese con una difficile situazione societaria, ha da sempre osservato con grande attenzione il mercato degli svincolati e potrebbe, per l’ennesima volta, cogliere l’occasione. I Bianconeri, infatti, potrebbero decidere di chiudere l’operazione nell’immediato per anticipare la concorrenza della Roma, che già la scorsa estate cercò di acquistare il giocatore, ma soprattutto del Barcellona. I Blaugrana, non soddisfatti delle prestazioni di Raphinha, avrebbero individuato nell’attaccante del Crystal Palace una valida alternativa sulla quale puntare per il prossimo anno.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza