I nostri Social

Calciomercato

Roma, Abraham può partire: c’è un club inglese

Pubblicato

il

Abraham Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La permanenza a Roma di Tammy Abraham è tutt’altro che scontata: l’attaccante inglese non sta convincendo fino in fondo e potrebbe tornare in patria.

Il classe ’97 inglese, formatosi nel Chelsea, sarebbe finito nel mirino del Manchester United. I Red Devils sarebbero disposti a riportare la prima punta in Premier League nella prossima sessione estiva di calciomercato.

RENDIMENTO IN CALO DELL’INGLESE

Il numero nove giallorosso non è più incedibile, buona parte del suo futuro si deciderà in base al rendimento che avrà nella restante parte della stagione 2022/2023. Al momento, il rendimento del venticinquenne non soddisfa la società e José Mourinho: ventuno presenze arricchite di soli quattro gol e due assist. Un bottino scarno e inaspettato, soprattutto in virtù di quanto già dimostrato nella prima stagione nella Capitale: ventisette reti e cinque assist in cinquantuno presenze. La sua prima stagione in Serie A è terminata con diciassette reti e quattro assist in trentasette partite.

Pubblicità

ROMA, IL MANCHESTER UNITED SU ABRAHAM

Secondo quanto riportato oltremanica da Teamtalk, il Manchester United avrebbe in lista il nome dell’attaccante per sostituire definitivamente Cristiano Ronaldo. Al momento, però, non sono da registrare offerte ufficiali. Si tratta di un semplice interessamento, ma che potrà essere convertito qualora il nome di Abraham venisse promosso tra gli uffici del club inglese. La punta centrale è costata alla Roma circa 40 milioni di euro nell’estate 2021 ed è legata alla squadra giallorossa da un contratto fino al 30 giugno 2026.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza