I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuovo nome in difesa

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

La Sampdoria sarebbe alla ricerca di un difensore centrale da aggiungere alla rosa nell’imminente sessione invernale di calciomercato.

blucerchiati, da svariato tempo, sono sulle tracce dell’austriaco Aleksandar Dragovic in forza alla Stella Rossa. Un calciatore che avrebbe richiesto il tecnico Dejan Stankovic, ma non è facile convincere il club serbo e il calciatore ad accettare la proposta. L’esperto difensore centrale, con un passato in Bundesliga e in Premier League, è un titolare della squadra di Belgrado ed è blindato fino al 30 giugno 2024.

Il trentunenne, classe ’91, sarebbe anche nel mirino del Siviglia. Una concorrenza per niente banale per la Sampdoria che, negli ultimi giorni, ha provato ad avvicinarsi alla Stella Rossa inserendo un obbligo di riscatto all’iniziale richiesta di prestito oneroso.

Pubblicità

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, NUOVA IDEA DALL’UDINESE

Il Doria vuole attingere dalla sessione di calciomercato per aggiungere un difensore centrale da aggiungere alla rosa guidata da Dejan Stankovic. Le difficoltà per Dragovic non sono banali, ostacoli dettati dalla richiesta economica della Stella Rossa, ma anche dalla folta concorrenza citata poc’anzi. Motivo per il quale, la Sampdoria avrebbe deciso di virare sul piano B affinché arrivi un centrale dal calciomercato.

La secondo opzione del club ligure è Bram Nuytinck dell’Udinese: trentaduenne difensore in forza all’Udinese. L’olandese è un classe ’90, legato ai friulani da un contratto fino al 30 giugno 2023. Rappresenta un obiettivo più semplice, in quanto non più intoccabile come in passato e, ormai, in scadenza di contratto. L’Udinese lascerebbe partire Nuytinck già a gennaio in cambio di una cifra bassa. Come riporta tuttoudinese.it, sull’ex Anderlecht ci sarebbero anche Monza e Salernitana in Serie A.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza