I nostri Social

Calciomercato

Lecce, Corvino: “Hjulmand al Napoli? Chiedete a Giuntoli”

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Responsabile dell’Area Tecnica de LeccePantaleo Corvino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Il dirigente dei salentini ha parlato di Morten Hjulmand, centrocampista danese nel mirino del Napoli. Di seguito le parole di Corvino riportate da sportitalia.com:

“Ho fatto un gran bel percorso e come mio erede non saprei chi indicare, Giuntoli forse ha un po’ di mie caratteristiche. Interessamento del Napoli per Hjulmand? Dovete chiedere proprio a Giuntoli per risposte certe. L’unica cosa che posso dire è che il ragazzo sta facendo una grande stagione ed è attenzionato da parecchi club. Lo presi a 170 mila euro e con un ingaggio basso, talvolta con il tempo ti accorgi di aver fatto l’affare”.

Sulla ripresa del campionato ha commentato: “Abbiamo otto punti in più anche noi su quelli dietro ma non siamo comunque tranquilli. Non si sa quello che può succedere a livello fisico in questa stagione”.

Pubblicità

Il ventitreenne, classe ’99, sta disputando una buona stagione nel massimo campionato italiano. Il mediano è un perno importante della formazione giallorossa guidata da Marco BaroniHjulmand si è fatto le ossa in Serie B con il Lecce: cinquantasei presenze dal gennaio 2021 al maggio 2022.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza