Luciano Spalletti

Napoli, vittoria in amichevole ed esperimenti. Spalletti: “Raspadori? Ha i numeri del centrocampista”

Htest Napoli News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli conquista la vittoria nella prima amichevole invernale disputata in Turchia contro l’Antalyaspor. Un’ottima prestazione che ha portato gli azzurri a battere per 3a2 l’ostica squadra turca. Al termine l’allenatore dei partenopei, Luciano Spalletti, ha parlato alla stampa, soprattutto della super prestazione di due suoi giocatori, Raspadori e Di Lorenzo. Ecco le sue parole:

“Giacomo mezz’ala? Quando c’è umiltà e sacrificio per aiutare la squadra si può fare qualsiasi cosa. Ci sono cose che della nostra squadra conosciamo benissimo, altre ancora da scoprire tipo questa. Raspadori ha i numeri del centrocampista puro per i chilometri ma anche l’accelerazione dell’attaccante nella sua continuità. Era un pensiero che avevamo e ci siamo tolti lo sfizio di vederlo anche lì: la risposta è positiva e siamo molto contenti. Di Lorenzo è il solito Di Lorenzo anche in altro ruolo. Juan Jesus ha solo un affaticamento, è rimasto fuori per precauzione ma domani rientrerà. I calciatori che erano al Mondiale stanno tutti bene ma ora sono in vacanza. Li aspettiamo a braccia aperte perché abbiamo bisogno di tutti”

Kvara ok

“Sta bene, non ha più nessun dolore alla schiena. Siamo felici di riaverlo a disposizione. Stasera abbiamo fatto giocare elementi della Primavera che meritavano questa chances. Sono ragazzi di prospettiva e l’hanno meritato”.

(Foto depositphoto)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email