Calciomercato
Milan, piace Marciano Sanca: il “nuovo Leao”
Maldini e Massara sono costantemente a lavoro tra mercato e rinnovi, uno su tutti quello di Rafael Leao. Tuttavia i dirigenti Rossoneri non possono però rimanere inerti in attesa di trovare un accordo con il portoghese che potrebbe non esserci mai, ed ecco che inizia il lavoro di scouting per cercare un eventuale sostituto.
Secondo quanto riportato da TMW il club campione d’Italia in carica avrebbe messo nel proprio mirino Marcino Sanca, classe 2004. Si tratta di un attaccante molto duttile dell’Almeria B. Da quello che emerge dagli addetti ai lavori si tratterebbe di un vero e proprio gioiellino, addirittura definito “il nuovo Leao”. Nei prossimi mesi il Milan continuerà ad osservare le sue prestazioni, ma la tentazione è molta. Bisognerà dunque aspettare ancora un po’ dunque per capire quale sarà il futuro di Leao e come Maldini e Massara si muoveranno qualora dovessero sostituirlo, ma a quanto pare una strada già sarebbe stata tracciata.
Siamo sicuri che l’interessamento per Sanca non nasconde pessimismo per il rinnovo del giocatore portoghese classe 1999? Questo lo dirà il tempo…
(Foto: Depositphotos)
Follow us!