I nostri Social

Calciomercato

Napoli, lo scouting impressionato da Mbeumo. E Anguissa…

Pubblicato

il

Napoli Castel Volturno
Tempo di lettura: 3 minuti

Il Napoli continua costantemente a lavorare per il futuro. Gli occhi del club partenopeo, tramite i suoi scouting sono ovunque e certamente saranno anche in Qatar. Il Mondiale è anche il momento in cui le società continuano ad osservare durante la pausa, quest’anno invernale, i calciatori che hanno attirato l’attenzione con i rispettivi club.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Giuntoli e Micheli sarebbero rimasti impressionati da Bryan Mbeumo, esterno offensivo del Brentford. A dire il vero, da quanto emerge anche da fonti inglesi, gli azzurri starebbero osservando le prestazioni del calciatore camerunense da più di un anno con costanti esiti positivi. Pochi giorni fa il suo agente Federic Guerra, ai microfoni di CN24 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Il campionato italiano lo seguo molto, ho Dia alla Salernitana che sta facendo molto bene. Gli fa piacere giocare in Serie A, soprattutto fa piacere il Napoli giocare cosi bene anche perchè sono tifoso napoletano.

Pubblicità

Come vedo Mbeumo

Lui è una persona sana, che non fa rumore e che pratica una vita tranquilla quasi da monaco. Non gli piace uscire, si allena e torna a casa restando applicato sul suo mestiere. Lui deve migliorare nella finalizzazione sotto porta, ma al Brentford non ha molte occasioni perchè producono pochino in attacco, però resta fisicamente un’animale perchè è fortissimo.

Dubbi sull’adattamento al campionato?

Può tranquillamente giocarci, perchè ha fisico e velocità negli ultimi 30 metri. Ha intensità e per l’Italia andrebbe benissimo.

Qualora il Napoli decidesse di affondare il colpo l’estate prossima avrebbe un importante alleato: Frank Anguissa. Il centrocampista partenopeo è connazionale di Mbeumo, con il quale condividerà anche l’esperienza Mondiale., e potrebbe risultare un fattore importante per un futuro approdo all’ombra del Vesuvio.
(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza