Verona

UFFICIALE – Verona, Sean Sogliano è il nuovo direttore sportivo

Calciomercato Htest Verona Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Nessuna rivoluzione, ma piccoli segnali. Era stato chiaro il presidente Setti: Tutti sono in discussione. In casa Verona, la delusione per i pessimi risultati raggiunti dalla squadra in questa stagione, è tanta. Il patron degli Scaligeri sembra però aver preso in mano la situazione, a partire dall’assetto dirigenziale. Come comunicato dal club, una nuova figura entrerà a far parte dell’organigramma. Sean Sogliano è stato infatti scelto come nuovo direttore sportivo con Francesco Marroccu che diverrà il Responsabile dell’Area Tecnica. Di seguito l’annnuncio:

Sean Sogliano, già in gialloblù tra il 2012 e il 2015, è il nuovo Direttore Sportivo dell’Hellas Verona FC. Contestualmente, Francesco Marroccu assume la carica di Responsabile dell’Area Tecnica del Club. La Società augura buon lavoro a entrambi“.

Marroccu, tra i primi a essere in bilico, è stato addirittura promosso. Come riferito da TMW, toccherà a lui, in collaborazione con Sogliano, fare la prossima mossa. Al Verona infatti, il tema caldo è quello riguardante la panchina. Sei sconfitte, questo il bottino(nullo n.d.r.) di Bocchetti fin qui. La società vuole puntare su di lui: si tratta di un allenatore giovane e promettente, perfettamente in linea con la filosofia tattica che ha contraddistinto i Gialloblù in questi anni. Pesano inoltre i contratti degli ex Cioffi e Di Francesco che non permettono la nomina di un altro tecnico a libro paga. La situazione resta delicata, e i prossimi giorni saranno fondamentali per il futuro di Bocchetti.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email