I nostri Social

News

Roma, torna Dybala. Ci sarà contro il Torino

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

L’assenza di Dybala è pesata tantissimo per la Roma. La squadra di Mourinho da quando ha perso l’argentino ha smesso di avere una manovra offensiva fluida che gli permettesse di creare occasioni da gol. L’ex Juventus nella giornata di ieri è tornato parzialmente in gruppo, mentre oggi ha svolto l’intera rifinitura con la squadra. A lanciare la notizia è TMW che ha preannunciato anche la convocazione della Joya per il match contro il Torino. Molto probabilmente il fantasista partirà dalla panchina, ma qualora la partita non dovesse sbloccarsi, Mourinho avrà la carta Dybala da lanciare a partita in corso. Nelle undici partite stagionali giocate dall’attaccante sono state ben sette le reti segnate in tutte le competizioni, certamente il giocatore decisivo che il club si aspettava.

Il portale esperto di calciomercato ha tuttavia evidenziato il ritorno in gruppo anche di Rick Karsdorp dopo la polemica aizzatasi nei giorni scorsi per delle dichiarazioni del tecnico portoghese dopo il pareggio con il Sassuolo al Mapei Stadium.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza