I nostri Social

Napoli

Napoli. Kim: “Scusatemi, questi errori mi renderanno più forte.”

Pubblicato

il

Kim Min-jae Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli vince e convince per settantacinque minuti, poi un “black out” che stava rischiando di compromettere l’ennesima prestazione stratosferica degli azzurri contro l’Udinese di Sottil. Sul secondo gol subito vi è un chiaro errore di Kim, anzi per meglio precisare, il primo errore da quando è iniziato il campionato. Immediatamente dopo la fine della partita il difensore coreano ha postato un messaggio di scuse su “Instagram” per le disattenzioni finali. Un segnale di grande umiltà di quello che probabilmente al momento tra i tre difensori centrali più forti della Serie A.

Voglio fare le mie più profonde scuse ai miei compagni ed a tutti i tifosi. Oggi avremmo potuto vincere solo grazie ai miei compagni di squadra. Gli errori mi renderanno solo più forte“.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza