I nostri Social

Fiorentina

Vergogna allo Stadio Franchi di Firenze: aggredito un tifoso dell’Inter (VIDEO)

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Fa ancora discutere l’atteggiamento dei tifosi fiorentini allo Stadio Franchi. Dopo i fatti accaduti durante il match casalingo contro il Napoli, quando un tifoso dalla tribuna, aggredì verbalmente Luciano Spalletti, ieri in occasione della gara contro l’Inter, si è verificato ancora una volta un fatto gravissimo.

Dalle immagini che provengono dall’impianto della società toscana, si nota una vera e propria aggressione ai danni di un tifoso dell’Inter, che indossava la maglia dei nerazzurri, proprio in occasione della sfida casalinga tra la Fiorentina e la squadra allenata da Simone Inzaghi.

È un ennesimo episodio che deve far riflettere concretamente gli organi competenti, per poter porre rimedio quanto prima a questo scempio.

Pubblicità

Ecco il video testimonianza:

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza