I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Senza voce e senza fiato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Pazza Inter non tramonta mai, continua imperterrita a far palpitare i cuori dei tifosi nerazzurri.

A Firenze in un bollente sabato sera l’Inter la spunta per 4-3, con una rete all’ultimo respiro e da togliere il respiro.

Nel più rocambolesco dei modi la decide il più inaspettato, Henrikh Mkhitaryan, che si ritrova il pallone che sbatte sul suo piede ed entra in porta.

Pubblicità

L’Inter si prende una vittoria importantissima, di cuore più che con la potenza della qualità e della tattica.

Una partita clamorosa, confusa, da lasciare senza voce e senza fiato.

Da sottolineare soprattutto le prestazioni dei due veri top plater di questa squadra: Nicolò Barella e Lautaro Martínez.

Pubblicità

Il primo, dopo la stagione dello scudetto e dell’Europeo, aveva un po’ frenato, indietro sia fisicamente che mentalmente.

Ma ora è tornato, alla grande, trovando nel giro di una settimana e mezzo tre reti ed una più bella dell’altra. Da Barcellona a Firenze, passando per la Salernitana, sono reti che valgono punti dorati per Simone Inzaghi.

Il migliore del match, invece, è senza dubbio Lautaro Martínez, autore di una prestazione da Campione, con la c maiuscola.

Pubblicità

Un Campione che, chissà, forse avrà più di qualcosa da dire al Mondiale in arrivo, e tra i Messi e i Ronaldo potrebbe inserirsi un giocatore più inaspettato.

Adesso l’Inter può riposare, così come possono farlo i tifosi, aspettando però un’altra partita importantissima, mercoledì sera: Inter-Viktoria Plzen, in un San Siro incandescente.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza