I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, presunti atteggiamenti violenti di Commisso: la nota dei viola

Pubblicato

il

fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Fiorentina – Inter è stata una partita pirotecnica in campo, ma anche fuori dal terreno di gioco.

Vi abbiamo parlato della vile aggressione ad un tifoso dei nerazzurri  da parte di una frangia del pubblico di casa (qui i dettagli), ma secondo il club milanese, il patron dei viola, Rocco Commisso, a fine gara si sarebbe scagliato contro lo spogliatoio della squadra ospite.

Una notizia priva di fondamento, stando anche al comunicato ufficiale della stessa Fiorentina, in cui la società toscana, chiede d’altronde anche le scuse di Zhang per le voci che si sono susseguite.

Pubblicità

Ecco la nota:

“ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza