I nostri Social

Calciomercato

Juventus, piacciono due nomi per la difesa

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus dopo un inizio di stagione negativo sembrerebbe essere in fase di ripresa: nelle ultime tre giornate di campionato, altrettante vittorie, e zero gol subiti. Adesso l’obiettivo principale e continuare su questa linea fino alla pausa Mondiale, periodo in cui recupereranno alcuni big a disposizione di Allegri.

Contemporaneamente al campo, la dirigenza è già proiettata alle prossime sessioni di calciomercato. Agnelli e co. scossi da acquisti milionari, con età avanzata che rendono molto al di sotto delle loro aspettative, sembrerebbero pronti ad orientare le proprie scelte future verso il binomio sostenibilità e prospettiva, Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccharini i bianconeri starebbero seguendo con molta attenzione due difensori centrali. Il primo è sempre Evan N’Dicka, francese classe 1999 il cui contratto con l’Eintracht Francoforte scade a giugno 2023. Dalla Germania, già da un po’ di tempo, gira la voce secondo la quale il giocatore non vorrebbe rinnovare. Cherubini e Nedved avrebbero intenzione di fare un tentativo già a gennaio, ma qualora il club tedesco dovesse chiedere una cifra elevato si potrebbe bloccare per il mercato estivo.

Il noto giornalista sportivo ha inoltre evidenziato come lo scouting della Juventus stia seguendo anche Strahinja Pavlovic, classe 2003 del Salsiburgo. In tal caso però si tratterebbe di un’operazione da fare direttamente a giugno, dal momento che in lista i posti di extracomunitari sarebbero già occupati.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza