I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri predica calma in vista del Benfica

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Allegri considera la partita contro il Benfica crocevia importante della stagione europea della sua Juventus, soprattutto dopo il passo falso dell’esordio contro il Psg, e le polemiche scaturite dal discusso pareggio in campionato contro la Salernitana

Ai microfoni di Prime Video, l’allenatore toscano ha evidenziato l’importanza della partita, ma ha anche chiesto cautela in caso di risultato non soddisfacente, dichiarando che in caso di risultato negativo non tutto è perduto.

Riportiamo le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Prime Video:

Pubblicità

Come si prepara la sfida col Benfica?
“Giocare contro i portoghesi è sempre molto difficile, dobbiamo fare un’ottima fase offensiva ma dobbiamo essere bravi nella nostra metà campo come nelle ultime due gare non siamo stati”.

Trasformare la delusione di domenica?
“Bisogna trasformarla perché è un dato di fatto che è successo ma è il bello del calcio perché in un attimo da una serata entusiasmante, da una soddisfazione di aver ribaltato la situazione abbiamo avuto una delusione”.

Ha perso contro squadre del livello del Benfica. L’ha preparata pensando a quelle sfide?
“Siamo caduti negli ottavi e nei quarti. Speriamo stasera di far meglio. E’ una partita importante ma non decisiva. Perdendo comprometti tanto, vincendo non hai passato il turno. Devi fare 10 punti”.

Pubblicità

Cosa ha detto a Rui Costa?
Ci siamo divertiti a parlare tecnicamente dei giocatori. Ma è una cosa che rimane fra me e lui”.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza