I nostri Social

Calciomercato

Milan-Leao: ecco la richiesta di Mendes per rinnovare

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

La priorità in casa Milan è inevitabilmente il rinnovo contrattuale di Rafael Leao. La stella portoghese è legato fino al 30 giugno 2024 ai rossoneri, una durata che non fa stare tranquilla la dirigenza. Il ventitreenne, classe ’99, si è messo già ampiamente in mostra e sta continuando a farlo con costanza.

Il Chelsea avrebbe provato a strapparlo al Milan nella recente sessione estiva di calciomercato. Il rischio di perdere Leao, per il Milan, è sempre più concreto. La società in via Aldo Rossi ha come priorità il prolungamento contrattuale dell’ex Lille, che attualmente percepisce 1,5 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, l’agente Jorge Mendes avrebbe chiesto ben 7 milioni di euro annui per firmare il nuovo legame. Cifra lontana rispetto alla proposta del Milan, attualmente ferma a 4,5 milioni di euro annui con possibilità di aumento graduale.

Un eventuale strappo alla regola – continua la fonte – potrebbe esser compiuto dal Milan, affinché un patrimonio come Leao non lasci il club a costo zero.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza